La famiglia Tiger Lily

Il Tiger Lily nasce dall’amore e dalla passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro. Qui potrai sentirti a casa e prenderti un attimo di relax, potrai gustare i deliziosi piatti di Vincenzo o bere un ottimo aperitivo preparato da Rosa. 

Vincenzo

Da bambino ero affascinato dalla cucina di mio nonno, dai sapori gli abbinamenti e la capacità che il buon cibo aveva di riunire tutta la famiglia intorno ad un tavolo. 

Per questo sono diventato cuoco e così è iniziato il mio viaggio.

Per me la cucina è prendere qualcosa di semplice e trasformarlo in qualcosa di buono, trasmettere la mia passione e rendere felici le persone con il mio lavoro.

Questo è quello che ho sempre cercato di fare è per questo che io e Rosa, con cui condivido la vita e i sogni, abbiamo scelto di aprire questo bar.

Questa vocazione richiede sacrificio ma quotidianamente veniamo ripagati del nostro impegno, grazie a tutto quello che siamo riusciti a costruire.

  

Rosa

Ho conosciuto Enzo in Liguria, lavoravamo entrambi in un albergo dove io mi occupavo del bar e lui della cucina.

Ci siamo innamorati così, mi ha presa per la gola. Mi ha sempre insegnato tanto, basta poco basta solo la passione e l’amore per quello che fai, questi sono i nostri ingredienti.

Siamo tanto diversi e ognuno ha il proprio ruolo e la propria passione. Grazie a questa passione portiamo avanti ogni giorno quello che sappiamo fare meglio, condividendo la vita e l’amore per questo settore.

Siamo molto diversi lui è preciso e segue sempre la sua linea, un testardo inflessibile, io sono più pasticciona e impulsiva pronta a risolvere sempre tutto con un sorriso. 

Le nostre differenze sono quello che rendono il Tiger Lily il luogo dove puoi sempre sentirti come a casa.